È possibile inviare una proposta di poster compilando il “Modulo presentazione poster”, che verrà valutata dal Comitato Scientifico della Conferenza e sottoposto ad un processo di selezione, al termine del quale verranno inviate singolarmente le risposte di accettazione o meno del Poster proposto.
Si possono presentare anche abstract in LIS della durata max di 5 minuti, da trasmettere tramite Wetransfer o altre modalità digitali. Gli abstract devono indicare chiaramente l’argomento, le questioni teoriche, la metodologia di ricerca ed una sintesi dei risultati/conclusioni ed indicare se tali lavori sono stati precedentemente già pubblicati. Saranno infatti “preferiti” gli inediti. Si possono presentare uno o più poster, ma saranno eventualmente accettati per ciascun Relatore un numero massimo di due poster: uno come primo autore o autore singolo ed uno come co-autore.
Informazioni aggiuntive sono contenute nelle “Linee guida poster”.
ALLEGATI:
TERMINI DI INVIO
Il Modulo va trasmesso all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 9 gennaio 2020.
La scadenza per l'invio di proposte è stata rinviata al 13 gennaio 2020.
COMUNICAZIONE DI ACCETTAZIONE del POSTER
I Relatori saranno avvisati dell’esito della selezione entro il 15 gennaio 2020.
Gli Autori dei Poster dovranno iscriversi per la partecipazione alla Conferenza come tutti i partecipanti, entro il 20 gennaio 2020.